Madonna di Anguera

Dal 10 ottobre 1987, la Madonna appare ad Anguera (Bahia - Brasile) a Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

Sito ufficiale del veggente Pedro Regis:

http://www.pedroregis.com/

Sito in italiano:

http://www.messaggidianguera.net/

Questo è il messaggio più lungo trasmesso a Pedro Regis, ed il più importante:

http://www.messaggidianguera.net/word/n.458.pdf

Il documento seguente riporta i messaggi della Madonna di Anguera trasmessi dal 01/01/2005 al 30/12/2014. Si è cercato di associare uno o più temi a ciascuno dei messaggi, affiancando dei commenti in modo da poter facilitare la loro interpretazione. Questi sono frutto di considerazioni personali, conseguentemente i messaggi possono avere un significato differente rispetto a quello individuato.

N.B.: fra tutto il materiale pubblicato su questo sito, si raccomanda in particolare la consultazione di questo documento:

Tale documento verrà aggiornato frequentemente, aggiungendo i messaggi più recenti ed ulteriori commenti. Per i restanti messaggi, si suggerisce di consultare direttamente la versione italiana del sito sull'apparizione.

Apocalisse, altri veggenti passati e attuali

Nel documento sottostante vengono riportate le profezie di alcune delle apparizioni passate (La Salette, Fatima, Garabandal...), e di altre attuali meno conosciute (Zaro, San Bonico, Itapiranga...). Lo scopo di questo documento è quello di individuare un filo logico che possa collegare tutte le presunte apparizioni Mariane, invitando ovviamente alla conversione, che rappresenta l'aspetto più importante.

Sono state estratte alcune parti dei messaggi ricevuti dai vari veggenti, raccogliendole in differenti categorie a seconda dell'argomento trattato. Si consiglia comunque di leggere la versione originale ed integrale di questi messaggi, ad esempio consultando la pagina ufficiale dei relativi veggenti.

Inoltre vengono fornite alcune possibili interpretazioni di specifici versi del libro di Apocalisse, e di altri passi dei testi biblici.

Il documento può essere scaricato da qui: